Natale in Casa Puglisi. Mostra Temporanea Collettiva

17 dicembre 2018. Inaugurazione della Mostra Temporanea Collettiva

Lunedì 17 dicembre, alle ore 11.00, sarà inaugurata la Mostra Temporanea Collettiva nell'ambito dell'iniziativa NATALE IN CASA PUGLISI, in cui tutti gli artisti che si sono registrati esporranno la propria opera sul tema del Natale. La mostra sarà visitabile da giorno 17 dicembre, giorno dell'inaugurazione, fino al 6 gennaio 2019 presso l'aula didattica della casa-museo, al piano secondo dell'edificio. La mostra aprirà i battenti alle ore 11.
Attraverso questa manifestazione la casa-museo intende confermare la sua connotazione di spazio da vivere, luogo dell'incontro in cui crescere nella fede, nel senso civico, nell'apertura all'altro e nella solidarietà e nel quale accogliere tutti coloro che desiderano conoscere il Beato Giuseppe Puglisi.

Vogliamo lanciare questa manifestazione con una frase del Beato: «Gesù è un poeta che rivela le analogie nascoste nelle cose semplici. Sa scoprire la corrispondenza tra il mondo sensibile e il mondo invisibile. Per lui la natura e la sua bellezza sono segno dell'amore dedicato del Padre che è nei cieli». (3P)

©2018-2019 Casa-Museo del Beato Giuseppe Puglisi - Centro di Accoglienza Padre Nostro ETS. Tutti i diritti riservati.