Palermo e provincia in zona rossa fino al 22 aprile

Con la nuova ordinanza del Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, Palermo e provincia diventano zona rossa a partire dall'11 al 22 aprile 2021, di conseguenze anche i musei rimarranno chiusi al pubblico.

Ordinanza integrale

Il decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e il dpcm 2 marzo 2021 hanno disposto l’applicazione di misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19. Da lunedì 15 marzo la Sicilia diventa zona arancione, per cui i musei rimangono chiusi al pubblico fino al 6 aprile 2021.

Attraverso il nostro sito web e le pagine social vi informeremo sugli aggiornamenti relativi alla riapertura della casa museo del Beato Giuseppe Puglisi. In queste due settimane, nel frattempo, potrete registrarvi sul nostro sito web ed effettuare il virtual tour.

Arrivederci a presto!

COVID-19 – Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo