CASA-MUSEO DEL BEATO GIUSEPPE PUGLISI

Apertura al pubblico previa prenotazione
Ingresso casa museo del Beato Giuseppe Puglisi

Apertura al pubblico previa prenotazione

Viste le disposizioni del nuovo decreto, la casa museo potrà essere visitata solo su prenotazione contattando la segreteria del Centro di Accoglienza Padre Nostro ai seguenti recapiti:
(+39) 091.6301150
(+39) 329.0506314
Centro di Accoglienza Padre Nostro
Casa Museo del Beato Giuseppe Puglisi

Save
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Analytics
Strumenti utilizzati per analizzare i dati per misurare l'efficacia di un sito web e per capire come funziona.
Snowplow
Marketing
Insieme di tecniche che hanno per oggetto la strategia commerciale ed in particolare lo studio del mercato.