Inaugurato un mini museo con gli oggetti del Beato Puglisi nella garitta vicino all'albero Falcone a Palermo

28° Anniversario dell'inaugurazione del Centro Padre Nostro. Inaugurato un mini museo con gli oggetti del Beato Puglisi nella garitta vicina all'albero Falcone a Palermo (VIDEO)

Venerdì 29 gennaio 2021 ricorre il 28° Anniversario dell'inaugurazione del Centro di Accoglienza Padre Nostro fondato dal Beato Giuseppe Puglisi. Il Centro insieme al Rotary Club Palermo - Teatro del Sole e la Fondazione Giovanni Paolo II di Firenze inaugurano un mini museo all'interno della garitta posta in prossimità dell'albero Falcone, in via Emanuele Notarbartolo n.17 a Palermo. La garitta ospiterà alcuni oggetti appartenuti al Beato Giuseppe Puglisi e l'esposizione sarà visitabile 24 ore su 24 fino al 30 maggio 2021.

All'inaugurazione, intorno alle ore 10:00, sono intervenuti Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, e Giovanni Borsellino, presidente del  Rotary Club Palermo - Teatro del Sole.