AMEI. Elezioni del Presidente e del Consiglio direttivo 2020-2025

Sabato 21 novembre 2020 si è tenuta in modalità online l'assemblea di AMEI con il rinnovo delle cariche di Presidente, Consiglio direttivo e Collegio dei revisori dei conti.

Il Presidente eletto è Giovanni Gardini, vice-direttore del Museo Diocesano di Faenza.

Alla carica di consiglieri sono stati eletti: Katia Buratti (Museo Diocesano di Jesi), Giovanna Cannata (Museo Dicoesano di Catania), Luigi Codemo (Galleria d'Arte Sacra dei Contemporanei, Milano), Lucia Lojacono (Museo Dicoesano di Reggio Calabria), Laura Marino (Museo Diocesano di Cuneo), Cecilia Perri (Museo Diocesano e del Codex di Rossano Calabro), Paolo Sacchini (Centro Paolo VI, Concesio), Giuliano Zanchi (Fondazione A. Bernareggi, Bergamo).
Il collegio dei revisori dei conti eletto è composto da: Francesca Passerini (Raccolta Lercaro, Bologna), Silvia Maria Rosa Oppo (Museo Diocesano Arborense, Oristano), Manuela Zammillo (socio individuale).

In conformità al titolo V dello Statuto, art. 17, il Presidente entrerà in carica dopo la conferma da parte della Conferenza Episcopale Italiana.

Relazione di fine mandato Domenica Primerano, Presidente Amei

Tags: