Dpcm 4 novembre. La casa museo rimane chiusa al pubblico

Dpcm 3 novembre. La casa museo rimane chiusa al pubblico

Con il Dpcm del 4 novembre 2020 viene sancita la chiusura al pubblico dei musei da venerdì 6 novembre fino al prossimo 3 dicembre. Ci auguriamo che questa interruzione, causa Covid-19, possa portare la nostra regione e l'intero Paese ad una diminuzione sostanziale dello stato emergenziale attuale. Sono sicuro che torneremo al più presto ad aprire le porte della casa museo del Beato Giuseppe Puglisi, nel frattempo potrete registrarvi sul nostro sito web e visitarla attraverso il virtual tour.

Maurizio Artale
Presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro