Andrea Bottinelli, presidente della fondazione Giovanni Paolo II

Il neo Presidente della Fondazione Giovanni Paolo II visita la casa-museo del Beato Giuseppe Puglisi in occasione del XXVII Anniversario del Suo martirio

In occasione del XXVII Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi il neo Presidente della Fondazione Giovanni Paolo II di Firenze, Andrea Bottinelli, è venuto a Palermo per partecipare e condividere le riflessioni sul Beato Giuseppe Puglisi durante la veglia di preghiera del 14 settembre.

Accompagnato dal vicepresidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro Domenico De Lisi, Bottinelli ha visitato la casa-museo lasciando un messaggio nel libro dei visitatori, peraltro ribadito durante il suo saluto nella veglia di preghiera tenutasi a piazzetta Beato Padre Pino Puglisi. Ha evidenziato, tra l'altro, il legame affettivo e la sinergica collaborazione che unisce la Fondazione Giovanni Paolo II al Centro di Accoglienza Padre Nostro, condividendone le angosce, le preoccupazioni e le gioie.
Riportiamo e condividiamo il suo messaggio:

"Questa sera di 14 settembre 2020, ho imparato come la gratuità dell'amore verso gli altri sia la risorsa che ciascuno deve mantenere e distribuire senza risparmio. Un insegnamento ed un principio vivere questa testimonianza."