La Commissione Parlamentare Antimafia visita la casa-museo del Beato Giuseppe Puglisi

Giovedì 28 novembre 2019, il presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro Maurizio Artale è stato convocato alle audizioni che la Commissione Parlamentare Antimafia ha tenuto a Palermo presso la Prefettura di Palermo. Oltre al Centro di Accoglienza Padre Nostro, rappresentato da Artale, sono stati convocati anche i rappresentanti di Addiopizzo e Libera, enti e organizzazioni ritenute "antenne" della condizione sociale nei territori in cui operano. Erano presenti: il Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra, il Vice Presidente della Commissione Antimafia Pietro Grasso, Davide Aiello, Piera Aiello, Stefania Ascari, Gianluca Cantalamessa, Dalila Nesci, Erik Umberto Pretto, Bartolozzi Giusi, i Consulenti della ommissione Roberto Tartaglia e Giovanna Montanaro.

Dopo l'intervento di Maurizio Artale, la Commissione Parlamentare Antimafia ha comunicato al presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro il desiderio, tra l'altro programmato prima ancor di comunicarlo ad Artale, di voler visitare la casa-museo del Beato Giuseppe Puglisi, di cui alleghiamo alcuni scatti fotografici.

Come non essere soddisfatti dei messaggi del Presidente Nicola Morra, del Vice Presidente Pietro Grasso, di Stefania Ascari e del Magistrato Roberto Tartaglia.

©2018-2019 Casa-Museo del Beato Giuseppe Puglisi - Centro di Accoglienza Padre Nostro ETS. Tutti i diritti riservati.