Libro visitatori

Il libro con i messaggi di coloro che hanno visitato la casa-museo con pensieri rivolti al Beato Giuseppe Puglisi

Papa Francesco a Palermo. Maurizio Artale ai microfoni di Telepace.it

Maurizio Artale, presidente del Centro di Accoglienza Padre Nostro, ai microfoni di Telepace.it è stato chiesto come il Centro di Accoglienza Padre Nostro si prepara ad accogliere Papa Francesco nel XXV Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi.

Puoi ascoltare le sue parole nel video sottostante, a partire dal minuto 8:27.

©2018-2019 Casa-Museo del Beato Giuseppe Puglisi - Centro di Accoglienza Padre Nostro ETS. Tutti i diritti riservati.