Libro visitatori

Il libro con i messaggi di coloro che hanno visitato la casa-museo con pensieri rivolti al Beato Giuseppe Puglisi

Stanza da letto del Beato Giuseppe Puglisi

La casa-museo inserita nel circuito de "Le Vie dei Tesori"

Le Vie dei Tesori è il Festival italiano dedicato alla valorizzazione del patrimonio culturale, monumentale e artistico della città di Palermo. Quest'anno si terrà la dodicesima edizione e l'evento si svolgerà in tutta la Sicilia, aprendo al pubblico con visite guidate in oltre 400 luoghi di interesse e proponendo più di 200 passeggiate d'autore. La manifestazione, nata nel 2006, intende aprire le città e le proprie risorse ai cittadini e, al tempo stesso, offrire ai turisti la possibilità di visitarle con numerose iniziative.

In questa edizione la casa-museo del Beato Giuseppe Puglisi è entrata a far parte del circuito Le Vie dei Tesori e sarà possibile visitarla dal 5 ottobre al 4 novembre nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 18.

Sezione de La Via dei Tesori deicata alla casa-museo

Scopri Le Vie dei Tesori

© 2018 Casa-Museo del Beato Giuseppe Puglisi - Centro di Accoglienza Padre Nostro ETS. Tutti i diritti riservati.