Libro visitatori

Il libro con i messaggi di coloro che hanno visitato la casa-museo con pensieri rivolti al Beato Giuseppe Puglisi

Programma del XXV Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi

XXV Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi. Pubblicato il programma delle manifestazioni

L’Arcidiocesi di Palermo - Centro Diocesano "Beato Giuseppe Puglisi" ha reso pubblico il programma delle manifestazioni del XXV Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi.

Le iniziative previste nel programma vanno dal 9 giugno fino al 25 dicembre 2018 e come già reso noto, proprio il 15 settembre, giorno in cui ricordiamo il martirio di don Pino, Palermo accoglierà la visita pastorale di Papa Francesco, il quale ha previsto una tappa proprio qui, nella casa-museo del Beato Giuseppe Puglisi, dove visse fino alla sera del 15 settembre 1993, quando venne barbaramente ucciso dalla mafia. Qui incontrerà in forma privata Gaetano e Francesco, fratelli di don Pino.
Durante la Celebrazione Eucaristica di Papa Francesco, che si terrà al Foro Italico di Palermo, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 troverete un gazebo allestito dal Centro di Accoglienza Padre Nostro per la presentazione dei due francoboli e degli annulli emessi dalle Poste italiane e dalle Poste Vaticane in memoria del Beato Puglisi.

Di seguito riportiamo il programma di tutte le iniziative.

Allegati:
Scarica questo file (pieghevole-25ann3p-web.pdf)Pieghevole[Programma delle manifestazioni]760 kB

© 2018 Casa-Museo del Beato Giuseppe Puglisi - Centro di Accoglienza Padre Nostro ETS. Tutti i diritti riservati.