Libro visitatori

Il libro con i messaggi di coloro che hanno visitato la casa-museo con pensieri rivolti al Beato Giuseppe Puglisi

Papa Francesco

Papa Francesco a Palermo il 15 settembre per il XXV Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi

Dopo l'annuncio della visita di Papa Francesco a Palermo il 15 settembre, in occasione del XXV Anniversario del martirio del Beato Giuseppe Puglisi, Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, ha reso noto il programma della visita del Pontefice.

Il Papà effettuerà la sua prima tappa a Piazza Armerina (EN), a piazza Europa, dove alle ore 9.00 incontrerà i fedeli e terrà un discorso, preceduto da Mons. Rosario Gisana, Vescovo di Piazza Armerina. Alle ore 10.45 arriverà a Palermo dove, poco dopo, presiederà la Celebrazione Eucaristica concelebrata da Mons. Corrado Lorefice, Arcivescovo di Palermo, e da tutti i vescovi siciliani. Alle ore 13.30 pranzerà insieme a Fra' Biagio Conte e a tutti gli ospiti della Missione Speranza e Carità di Palermo. Alle ore 15.00 il Santo Padre visiterà la parrocchia di San Gaetano a Brancaccio in forma riservata e la Casa-museo del Beato Giuseppe Puglisi a piazzale Anita Garibaldi. A seguire incontrerà in cattedrale il clero, i religiosi e i seminaristi. Infine, alle ore 17.00 terrà il discorso finale con i giovani a piazza Politeama.

Programma visita del Papa

Leggi il programma dal sito www.papafrancescoapalermo.it

© 2018 Casa-Museo del Beato Giuseppe Puglisi - Centro di Accoglienza Padre Nostro ETS. Tutti i diritti riservati.